About

 

 

Il chapter madre di Verona nella loro Clubhouse di Forte Azzano (2020)

 

 

 Il Born Bastards Law Enforcement Motorcycle Club nasce a Verona nella seconda metˆ del 2018 dalla passione di alcuni amici perlopi appartenenti alle FF.OO per le motociclette custom.

 

NellĠarco degli anni il club ha seguito un percorso partendo come patch club indossandosolo la patch del club sul cuore per due anni, poi dopo una sacrale benedizione per due anni e mezzo hanno portato la back patch intera sulla schiena d infine hanno spezzettato la stessa  nelle forme MC dopo quasi 5 anni di attivitˆ.  Il club da quando  LEMC accetta esclusivamente appartenenti alle forze dellĠordine e alle forze armate (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Polizia Locale/Regionale, Vigili del Fuoco, Esercito, Aeronautica, Marina Militare cn Guardia Costiera annessa nonchŽ personale dei servizi di informazione e sicurezza) operativi che in quiescenza, solo  di sesso maschile e con una moto custom superiore a 600 cc di cilindrata (non monomarca).

 

I civili non appartenenti possono chiedere lĠaccesso al ÒBastards ArmyÓ, la crew di supporto al chapter di zona.

 

Non esiste una tessera o una domanda per diventare un Born Bastards, solo frequentando il club con costanza, dedizione e spirito di sacrificio, macinando chilometri, ridendo e piangendo assieme al gruppo, si otterranno i colori dello stesso.

 

I Born Bastards sono si bikers, ma ancor prima uomini di legge, rispettano quindi le leggi vigenti nel proprio Paese dĠappartenenza  e pertanto non rivendicano territori, compiono atti di violenza o fuorilegge. Collaborano con altri LEMC, club MC 99%, Motoclub riconosciuti dalla federazione motociclistica del paese in cui hanno sede, Motoclub non riconosciuti, HOG o similari, freegroup, patch club e associazioni motociclistiche e sono sempre disponibile per organizzare o coadiuvare attivitˆ benefiche o di valorizzazione del movimento biker.

 

I Bastards in breve

 

á       Siamo un club Law Enforcement, i nostri appartenenti sono tutti di categoria Forze dellĠOrdine, armate o equiparati secondo lo Stato in cui abbiamo sede.

á       Il nostro nome si rifˆ al celebre acronimo ACAB (All Cops Are Bastards), siamo appartenenti a questo mondo e ne siamo fieri ed orgogliosi, vestiamo due uniformi, quella di servizio e quella del tempo libero (il gilet del club) con la stessa dedizione.

á       Arriviamo da un mondo dove la gerarchia, il cameratismo, lĠuniforme, il rispetto e lĠorgoglio sono il pane quotidiano, non serve che nessuno ci spieghi come funziona un motorcycle club, soprattutto chi lo fa solo la domenica dĠestate.

á       Mascheriamo i nostri volti in foto non per vergogna o timore, ma perchŽ siamo tutti uguali, siamo tutti lo stesso ÒteschioÓ.

á       Le nostre uniformi davanti sono semplici, nome del club, del chapter e lĠeventuale carica, tutte nella stessa posizione, arriviamo da un mondo dove lĠossessione per lĠuniforme  tra i pilastri del nostro essere, non amiamo fregi o toppe sfavillanti, preferiamo lĠessenziale, ci rappresenta di piu..

á       Non regaliamo i nostri colori, tantomeno li spediamo chissadove, chiunque porti la nostra uniforme, deve essere forgiato da altri Born Bastards; Non puo esistere un Born Bastard nato dal nulla, deve essere un altro Born Bastard a garantire per lui.

á       Portiamo rispetto a tutti i bikers, indipendentemente dai colori che indossano, non  andremo mai ad attaccare nessuno seppur di pensieri o ideologie opposte alle nostre, purchŽ questo rispetto sia reciproco.

á       Odiamo prepotenze, supremazie e violenza e le combattiamo con risposta decisa con tutte le forze in nostro possesso, su questo , come nel mestiere che facciamo, non vi sarˆ mai tregua.

á       La simbologia LE sulle nostre uniformi non ci serve per garantirci tutela o sicurezza, chi veste i colori dei Bastards gia garantisce chi cĠ dientro quel gilet, ma per distinguere la tipologia di club che siamo, ovvero di soli appartenenti alle forze dellĠordine/armate, categoria con una radicata ideologia ed esclusa dalla maggior parte delle realtˆ MC e diametralmente opposta a quella onepercenteers.

á       Non siamo quelli che tua madre ti raccomandava di non frequentare, siamo quelli che il giorno dopo vengono a chiederti il conto, nessuna sigla  scritta a caso sul nostro gilet.

 

 

 

 

 

Il nome, i simboli e  ÒThe BastardÓ  sono di proprietˆ di Born Bastards Verona, associazione regolarmente registrata allĠAgenzia delle Entrate – Born Bastards 2018/2024

 

 

 

 

BORN BASTARDS – 2018 – ALL RIGHT RESERVED